| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Arwen Professore

Registrato: Mar 15, 2008 Messaggi: 252 Casa di appartenenza: Minas Tirith con aragorn. bacchetta 19 pollici di salice piangente
|
Inviato: 23-06-2008 20:00 Oggetto: |
|
|
magari è una proposta stupida ma per il momento potremo decidere che anche i professori facciano i compiti almeno per vivacizzare un pò o no?  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
DarkAngel Professore

Registrato: Apr 24, 2008 Messaggi: 192 Casa di appartenenza: Corvonero
|
Inviato: 24-06-2008 21:07 Oggetto: |
|
|
Scusate non ho ancora capito se sono insegnante o no?
O.T.Arwen xkè sei sveglia alle 5 del mattino?  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Arkantos Professore

Registrato: Mar 05, 2008 Messaggi: 261 Casa di appartenenza: Torre di Saruman
|
Inviato: 25-06-2008 08:30 Oggetto: |
|
|
Tranquillo Fabio: l'orario del sito è sballato! Nemmeno tu ti sei svegliato alle 6:07 vero? _________________ Onestamente, è dagli onesti che devi guardarti, perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Arwen Professore

Registrato: Mar 15, 2008 Messaggi: 252 Casa di appartenenza: Minas Tirith con aragorn. bacchetta 19 pollici di salice piangente
|
Inviato: 25-06-2008 12:05 Oggetto: |
|
|
O.T. veram non me ne ero accorta
cmq la mia proposta????? _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
JulieWood Caposcuola

Registrato: Mar 12, 2008 Messaggi: 25 Casa di appartenenza: Serpeverde
|
Inviato: 25-06-2008 12:24 Oggetto: |
|
|
Io mi propongo per fare la studentessa!!!
Ciao a tutti!!! Scusate se ho sbagliato topic, ma mi sono ricordata appena adesso di questo sito e volevo sapere che fine aveva fatto.. vede che la situazione non è cambiata di molto, solo che non riesco a capire perchè alcune persone abbiano cambiato casa.. se è possibile voglio farlo anche io.. e poi vorrei sapere se i ruoli del vecchio sito rimangono.. Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
Arwen Professore

|
Inviato: 25-06-2008 13:24 Oggetto: |
|
|
ciao Julie bentrovata beh per qst devi chiedere a Pohenix o Stinky
un abbraccio _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
ginny Amministratore

|
Inviato: 19-07-2008 08:08 Oggetto: |
|
|
[quote="JulieWood"]Io mi propongo per fare la studentessa!!!
Ciao a tutti!!! Scusate se ho sbagliato topic, ma mi sono ricordata appena adesso di questo sito e volevo sapere che fine aveva fatto.. vede che la situazione non è cambiata di molto, solo che non riesco a capire perchè alcune persone abbiano cambiato casa.. se è possibile voglio farlo anche io.. e poi vorrei sapere se i ruoli del vecchio sito rimangono.. Grazie[/quote]
ciao julie....lo smistamento ...lo chiedi tu i vcchi del forum possono richiedere di cambiare casa
si rimangono se vuoi o se vuoi cambiare basta che lo chiedi e ti accontentiamo  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Phoenix Amministratore

Registrato: Mar 01, 2008 Messaggi: 160 Casa di appartenenza: Hogwarts
|
Inviato: 21-07-2008 13:58 Oggetto: |
|
|
Posto un elenco professori a inizio topic e...Arwen hai ragione: i compiti per il momento è meglio se li fate anche voi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Arwen Professore

|
Inviato: 21-07-2008 14:31 Oggetto: |
|
|
ok grazie
POSTO QUI: Dark ha chiesto se può fare l'insegnante di cura delle creature, x me và bene voi che dite???? k xò mi pare fosse "la capanna di Hagrid" giusto?  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Nika94 Studente 1°Anno

Registrato: Aug 14, 2008 Messaggi: 24 Casa di appartenenza: Serpeverde
|
Inviato: 17-08-2008 10:49 Oggetto: |
|
|
ho visto che nn avete ne prof di rune antiche ne di astronomia posso candidarmi per uno di questi due??? Nika _________________ Nika_4_Nika
devi cerdere nella magia se vuoi ke la magia creda in te!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Arwen Professore

|
Inviato: 17-08-2008 13:58 Oggetto: |
|
|
Nika devi mandare per PM la tua lezione di prova a Phoenix o Ginny poi ti risponderanno  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Nika94 Studente 1°Anno

|
Inviato: 17-08-2008 19:52 Oggetto: |
|
|
ma precisamente ke devo scrivere nella lezione????? Nika:) _________________ Nika_4_Nika
|
| Torna in cima |
|
 |
Arwen Professore

|
Inviato: 17-08-2008 22:59 Oggetto: |
|
|
devi scrivere come se tu fossi un prof che spiega una..lezione insomma come a scuola (credo di essermi spiegata... o no? al max vedi la mia e qll di altri. _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Nika94 Studente 1°Anno

|
Inviato: 18-08-2008 13:16 Oggetto: |
|
|
ok grazie ma dv posso vedere le vostre??? Nika _________________ Nika_4_Nika
|
| Torna in cima |
|
 |
Arwen Professore

|
Inviato: 18-08-2008 14:32 Oggetto: |
|
|
nelle varie aule storia, trasfig pozioni e cura  _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|