| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
elisa Studente 1°Anno

Registrato: Jul 28, 2008 Messaggi: 61 Casa di appartenenza: corvonero
|
Inviato: 16-08-2008 10:53 Oggetto: una brutta notizia |
|
|
ragazzi non so se lo avete già saputo ma purtroppo hanno spostato la data di uscita di harry potter e il principe mezzosangue al 17 luglio 2009 invece di farlo uscire il 21 novembre 2008.
Non so cosa ne pensiate voi ma io sono davvero amareggiata e delusa visto che l'hanno spostato solo per una questione di guadagno!
se la pensate come me e volete esprimere la vostra opinione rispondete in questo topic... _________________ QUANDO BALLO CHIUDO IL SIPARIO COL MONDO E NE CREO UNO MIO PERSONALE DOVE NESSUNO PUò ADDENTRARSI |
|
| Torna in cima |
|
 |
Nika94 Studente 1°Anno

Registrato: Aug 14, 2008 Messaggi: 24 Casa di appartenenza: Serpeverde
|
Inviato: 16-08-2008 11:55 Oggetto: |
|
|
| NOOOOOO:( e io ke mi ero già organizzata cn le mie amike per andarmelo a vedereT_T nn è giusto...... |
|
| Torna in cima |
|
 |
ginny Amministratore

|
Inviato: 16-08-2008 16:37 Oggetto: |
|
|
dovete capire che per un film del genere che ha dei costi spropositati pensano al denaro non al pubblico .....ovviamente fa arabbiare anche me ma alla fine a loro interessano solo i soldi  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Nika94 Studente 1°Anno

Registrato: Aug 14, 2008 Messaggi: 24 Casa di appartenenza: Serpeverde
|
Inviato: 16-08-2008 16:48 Oggetto: |
|
|
si però è eccessivo potevano rimandarlo solo di 1 o 2 mesi.... ke fregatura:( e poi non capisco come rimandandolo possono guadagnare di +?!?! uffi:( _________________ Nika_4_Nika
devi cerdere nella magia se vuoi ke la magia creda in te!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Arwen Professore

Registrato: Mar 15, 2008 Messaggi: 252 Casa di appartenenza: Minas Tirith con aragorn. bacchetta 19 pollici di salice piangente
|
Inviato: 16-08-2008 22:25 Oggetto: |
|
|
non è giusto cmq secondo me la quantità di gente che andava a vederlo era la stessa, visto che i fans in otto mesi non è che aumentano... e poi d'inverno si và + volentieri al cinema e qnd sti str..........ecc.... _________________
  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|